

Non arrivano buone notizie per Rudi Garcia e per il Napoli su Amir Rrahmani.Il difensore kosovaro salterà, infatti, la prossima gara di campionato in programma domenica alle 12.30 contro l’Empoli.
Il motivo?Per lui la sosta delle Nazionali inizierà prima, poiché il Kosovo ha da recuperare la sfida contro Israele per le qualificazioni europee.
Il match, inizialmente in programma lo scorso 15 ottobre, è stato rinviato a domenica a causa del conflitto proprio sulla Striscia di Gaza.Il calciatore sarà regolarmente a disposizione del tecnico francese, però, per la sfida in programma mercoledì contro l’Union Berlino e valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League.
Contro l’Empoli, dunque, toccherà a meno di imprevisti alla coppia formata da Ostigard e Natan scendere in campo dal primo minuto.Garcia può inoltre contare anche su Juan Jesus, recuperato e pronto a subentrare o a dare il cambio anche dal 1′ qualora ce ne fosse bisogno.
La polizia penitenziaria e le forze dell’ordine sono impegnate da questo pomeriggio nelle ricerche di… Leggi tutto
Per un giorno il cortile di Palazzo Melzi, sede del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli… Leggi tutto
A oltre 150 anni dall’intuizione di Giuseppe Fiorelli, Pompei si prepara a diventare ancora una… Leggi tutto
Falso CUP, SMS sospetti sui cellulari: «Comunicazioni urgenti». Attenzione ai numeri da richiamare Diversi lettori… Leggi tutto
Riprendersi strade e piazze, senza paura, e difendere il diritto dei più giovani a vivere… Leggi tutto
Napoli - Mentre la Regione Campania assegna circa 7 milioni di euro per finanziare le… Leggi tutto