

Aggiornato:
Aggrediscono parente di un collaboratore di giustizia per affermare il predominio del clan. Carabinieri e DDA eseguono misura cautelare a carico di 4 persone.
Stamane infatti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di 4 soggetti (uno sottoposto alla custodia in carcere, gli altri alla misura degli arresti domiciliari) gravemente indiziati dei reati di rapina e di lesioni, aggravati dal metodo mafioso.
In particolare, gli indagati, il 24 settembre 2022 in Frattamaggiore, per affermare il predominio del proprio gruppo criminale su tale territorio, avrebbero aggredito con pugni e calci una persona, legata da rapporti di parentela con un collaboratore di giustizia, sottraendole una collana in oro e denaro contante.
Nella prima mattinata del 1° novembre 2026, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 48… Leggi tutto
Un ciclista di 45 anni, originario del Ghana e residente a Castel Volturno, è deceduto… Leggi tutto
A Marina di Camerota i fusilli cilentani al ragù raccontano il legame tra la costa… Leggi tutto
Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta… Leggi tutto
L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino abbassa le serrande, almeno per quanto riguarda il traffico aereo,… Leggi tutto
L'ennesimo incidente mortale si è consumato nelle prime ore del mattino a Napoli. Intorno alle… Leggi tutto