

stadio bernabeu
Rinvio per la vendita dei biglietti del settore ‘ospiti’ di Real Madrid-Napoli, valida per la quinta giornata di Champions League in programma il 29 novembre allo stadio Santiago Bernabeu. Nella giornata di ieri il club aveva indicato oggi come giorno di apertura delle vendite.
“SSC Napoli – si legge in una nota pubblicata dalla società azzurra in merito alla gara di Champions – comunica che, per ragioni di natura tecnica, la vendita dei biglietti per il settore ospiti della partita tra Real Madrid e Napoli è sospesa e verrà riprogrammata appena possibile”.
Allenamento sotto la pioggia per il Napoli che continua a preparare il derby contro la Salernitana valido per l’11/esima giornata di Campionato che si giocherà sabato, alle ore 15, allo stadio ‘Arechi’.La squadra ha iniziato la seduta sul campo 2 dove ha svolto torello e attivazione a secco.
Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 1 dove ha svolto lavoro tattico e lavoro finalizzato alla fase offensiva.
I dati preliminari diffusi dall'INGV confermano che il terremoto di magnitudo 4.7 che ha colpito… Leggi tutto
Napoli - Un banale incidente stradale, un appuntamento per accordarsi sui danni e infine la… Leggi tutto
Domenica 2 agosto 2026, la Luna si trova nel segno dei Pesci, portando un'atmosfera romantica… Leggi tutto
Dal palco della festa per i cento anni del club azzurro, il nuovo allenatore del… Leggi tutto
Dal palco di piazza del Plebiscito il presidente del Napoli propone una sottoscrizione pubblica per… Leggi tutto
È di 13 morti il bilancio del drammatico incidente aereo avvenuto nelle ultime ore nel… Leggi tutto