Benevento, sorpreso con taniche di gasolio in macchina: denunciato per ricettazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata i Carabinieri della Stazione di Amorosi durante il quotidiano servizio perlustrativo finalizzato principalmente alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, nel comune di Amorosi , hanno controllato un’autovettura con a bordo un giovane, che alla vista dei militari ha assunto un atteggiamento sospetto.

Nel corso della perquisizione è stato accertato che il giovane, poco più che trentenne, già noto alle forze dell’ordine, nascondeva nel cofano del veicolo alcune taniche in plastica contenenti circa 70 litri di gasolio, due tubi di gomma, due coltelli da cucina ed una bottiglia in plastica usata come imbuto, di cui non sapeva fornire la provenienza.

Al termine degli accertamenti il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per ricettazione. Sono in corso indagini, anche tramite il sistema di videosorveglianza locale, per risalire alla vittima del furto.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE