AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:48
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:48
14.9 C
Napoli

Benevento, finto tecnico delle caldaie condannato e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bussava alla porta degli anziani, insieme ad un complice, spacciandosi per un tecnico di società fornitrici di energia (gas ed elettricità) ma una volta dentro e distratta la vittima riuscivano a rubare denaro e oggetti d’oro.

Per questo un uomo di 35 anni di Dugenta, è stato condannato a 3 anni e 4 mesi di carcere con l’accusa di furto aggravato in concorso. L’uomo è stato arrestato ad Avellino dagli agenti della Squadra Mobile di Benevento che lo hanno trasferito nel carcere di Bellizzi Irpino, in provincia di Avellino.

@riproduzione riservata

LEGGI ANCHE

Benevento, morto il 68enne pestato al Rione Libertà

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 10:03 10:03

Benevento – Tragico epilogo per la violenta aggressione avvenuta lo scorso mese nel popoloso Rione Libertà. Il cuore di Mario Capobianco, 68enne beneventano, ha smesso di battere presso l’ospedale "San Pio", dove era ricoverato in condizioni disperate dalla sera del 24 gennaio. Troppo gravi le lesioni riportate durante il pestaggio, in particolare i traumi alla…

Continua a leggere

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Firenze, finto poliziotto simula perquisizione e svaligia casa di una anziana: 19enne arrestato

di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 22:04 22:04

Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA