Un centro estetico abusivo è stato scoperto e sequestrato a Arzano. La proprietaria è stata denunciata per esercizio abusivo di professione.


Gestiva un centro estetico con molti clienti, aperto ogni giorno in via Pecchia, nella città di Arzano.
All’interno le attrezzature tipiche di chi fa della bellezza altrui il proprio mantra.
Un messaggio promozionale perfetto peccato che la donna alla guida dell’attività non avesse mai chiesto alcuna autorizzazione per aprire i battenti.
Un centro abusivo in sostanza, individuato e sequestrato dai Carabinieri della tenenza di Arzano.
150mila euro il valore dei locali e dei macchinari. Tra questi anche quelli per l’epilazione laser, una pratica molto delicata e potenzialmente pericolosa nelle mani di persone non specializzate.
La titolare, una 40enne di Melito, è stata denunciata per esercizio abusivo di professione.
La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto
Caserta - Un giovane di 19 anni finge di aver trovato un neonato abbandonato e… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 17- 45 - 59- 74 - 77 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto