Arzano – Centro estetico abusivo: Denunciata la moglie di Antonio Lo Russo dei cosiddetti capitoni di Miano. La 40enne di Arzano L.P., cugina anche del boss della clan della 167 Luigi Piscopo alias o’sicc, da diversi anni aveva allestito all’interno di un appartamento in via Pecchia, un grosso centro estetico pubblicizzato anche su TikToK.
Ammonta a 150mila euro il valore dei locali e dei macchinari presenti nella struttura. Tra questi anche quelli per l’epilazione laser. La titolare, la 40enne di Arzano che risulta essere residente a Melito, è stata denunciata per esercizio abusivo di professione. I controlli erano infatti indirizzati a verificare le autorizzazioni e l’idoneità tecnica dell’attrezzatura impiegata, la sussistenza dei requisiti igienico-strutturali e organizzativi, il possesso delle previste autorizzazioni.
Le attività di controllo sarebbero state estese anche al web al fine di verificare l’eventuale offerta in vendita e la pubblicità illegale di prestazioni svolte abusivamente. Al vaglio degli inquirenti, anche la verifica dell’esistenza del contratto di fitto, della destinazione d’uso dei locali.
V. A.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto