Cronaca di Napoli

Arzano, centro estetico abusivo: denunciata la moglie di Antonio Lo Russo

Condivid

Arzano – Centro estetico abusivo: Denunciata la moglie di Antonio Lo Russo dei cosiddetti capitoni di Miano. La 40enne di Arzano L.P., cugina anche del boss della clan della 167 Luigi Piscopo alias o’sicc, da diversi anni aveva allestito all’interno di un appartamento in via Pecchia, un grosso centro estetico pubblicizzato anche su TikToK.

Ammonta a 150mila euro il valore dei locali e dei macchinari presenti nella struttura. Tra questi anche quelli per l’epilazione laser. La titolare, la 40enne di Arzano che risulta essere residente a Melito, è stata denunciata per esercizio abusivo di professione. I controlli erano infatti indirizzati a verificare le autorizzazioni e l’idoneità tecnica dell’attrezzatura impiegata, la sussistenza dei requisiti igienico-strutturali e organizzativi, il possesso delle previste autorizzazioni.

Le attività di controllo sarebbero state estese anche al web al fine di verificare l’eventuale offerta in vendita e la pubblicità illegale di prestazioni svolte abusivamente. Al vaglio degli inquirenti, anche la verifica dell’esistenza del contratto di fitto, della destinazione d’uso dei locali.

V. A.


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2023 - 19:17

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17