Non bastavano le multe per eccesso di velocità durante le operazioni di soccorso, per gli operatori delle autoambulanze neanche il parcheggio è gratuito. A denunciarlo l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, che ha riportato una denuncia di un operatore della provincia di Napoli.
La denuncia arriva direttamente da un audio di una telefonata, di alcuni soccorritori, che avevano trasportato un paziente per effettuare una scintigrafia, a cui una dottoressa di un centro diagnostico in provincia di Napoli avrebbe detto che il mezzo di soccorso avrebbe dovuto pagare il parcheggio.
“Abbiamo chiesto di verificare la vicenda. Le multe, il parcheggio a pagamento. Tutto questo ci sembra assurdo, folle e senza senso. Viviamo nel Paese del ‘sottosopra’. Bisogna cambiare un po’ di cose ed essere più attenti a dare le giuste priorità”, questo il commento del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Santa Maria Capua Vetere - Salvatore Di Matola, 38enne originario di San Martino Valle Caudina… Leggi tutto
Napoli– L’ondata di caldo che sta investendo Napoli ha già avuto pesanti ripercussioni sulla salute… Leggi tutto
Dopo la scossa che ieri ha fatto tremare ancora una volta l’area flegrea, il prefetto… Leggi tutto
Prima di accendere i riflettori sul Ferrari World Premiere, evento globale in programma ad Amalfi… Leggi tutto
La pista di volo dell’aeroporto di Napoli Capodichino va rifatta, ma senza bloccare il traffico… Leggi tutto
Di recente l’attore e regista Sergio Assisi ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un messaggio… Leggi tutto