

Al Teatro Bolivar di Napoli la rassegna 'Piccole storie di eroi'
La rassegna parte con ‘Alice’ di Martina Zaccaro.
Al teatro Bolivar di Napoli (via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, avrà inizio domani, sabato 4 novembre, alle 17, la rassegna “Piccole storie di eroi” a cura di Martina Zaccaro, con “Alice”, liberamente tratto da “Alice nel paese delle meraviglie” di L. Carroll.
Lo spettacolo, presentato dalla Compagnia Poster – Popolare d’Avanguardia, porterà in scena non solo una favola ma un autentico inno creativo ad agire, capovolgere, ribaltare, tenendo a bada il più possibile la razionalità che vincola a scapito dell’immaginazione che libera.
L’autrice e regista, Martina Zaccaro, ripercorre in maniera originale e ironica le vicende iconiche della piccola Alice, catapultando gli spettatori in un mondo meraviglioso fatto di magie, luci, suoni, musica, espedienti, bizzarrie e dolcezze che sapranno incantare, stupire e divertire.
In scena: Milena Pugliese, Gennaro Ciotola, Bruno Barone e Martina Zaccaro.
Napoli – La periferia orientale di Napoli si sveglia di nuovo nel sangue. Sono da… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle martedì 7 aprile 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Una sconfitta che brucia, ma che non cambia la rotta. Massimiliano Allegri commenta così il… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto