AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 20:38
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 20:38
8.3 C
Napoli

Afragola, incendio a negozio di elettrodomestici

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Afragola. Racket o incidente? A fuoco la serranda di un negozio di elettrodomestici.

E' accaduto ieri sera in tarda serata: le fiamme hanno infatti danneggiato la serranda di un negozio di elettrodomestici in corso meridionale.

PUBBLICITA

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Casoria. Le fiamme sono state domate da i vigili del fuoco. Indagini in corso per ricostruire dinamica e matrice evento.

I militari hanno sentito a sommarie informazioni il titolare del negozio il quale ha riferito di non aver subito mai minacce ne richieste estorsive e di non saper spiegare il gesto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

 Indagini dei carabinieri per capire se l'incendio è di natura dolosa

I carabinieri indagano per capire appunto se si sia trattato di un messaggio dei signori del pizzo che nel periodo prenatalizie intensificano le richieste estorsive a commercianti e imprenditori.

Oppure se la causa dell'incendio è di natura fortuita: in supporto arriveranno le analisi tecniche degli specialisti dei vigili del fuoco.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…