Ladro in azione in un cantiere edile individuato grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza
Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Acerra, infatti, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via del Pennino, per la segnalazione di un furto in un cantiere edile.
Gli operatori, anche grazie alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti, hanno accertato che un uomo, dopo aver divelto il catenaccio posto a chiusura del cantiere, aveva asportato diversi strumenti da lavoro.
Pertanto, gli agenti, dopo averlo rintracciato presso la sua abitazione, lo hanno denunciato per furto aggravato e ricettazione.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto