AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:49
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:49
15.2 C
Napoli

Quattro famiglie derubate in pochi minuti tra Acerra e Casalnuovo: auto sfasciate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La scorsa serata ignoti hanno commesso quattro furti in pochi minuti, all’esterno di un negozio sulla circumvallazione tra Acerra e Casalnuovo.

I malviventi si sono mossi rapidamente, a bordo di un auto si accostavano alle altre macchine parcheggiate, rompendo uno dei cristalli si intrufolavano all’interno per rubare tutto quello che trovavano.

Tra le famiglie che hanno subito il furto anche quella di Rosario Visone, rappresentante territoriale di Europa Verde ad Acerra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

“Ladri senza scrupoli che hanno colpito delle famiglie indifese che erano uscite per fare acquisti con i bambini al seguito. Ad una famiglia hanno addirittura sottratto il passeggino e dei pannolini, altri hanno visto sparire la spesa, qualcuno ha perso oggetti preziosi, mentre le auto sono state fortemente danneggiate se non parzialmente distrutte.

Un gesto da condannare duramente che dimostra come queste persone non si fermino davanti a nulla, sfruttando qualsiasi momento di distrazione per colpire e far danni. A questi soggetti non importa se i furti danneggiano famiglie e bambini, gli interessa solo arraffare tutto quello che possono e in ogni momento.

Fortunatamente sono intervenuti i Carabinieri che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza che immortalano i delinquenti in azione e speriamo che le indagini portino al riconoscimento e all’arresto dei ladri. Per le famiglie che hanno subito i furti resta solo tanta amarezza, oltre ai danni da ripagare a proprie spese”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, e Rosario Visone, rappresentante territoriale di Europa Verde ad Acerra, vittima anche lui del furto.

Articolo pubblicato il 5 Novembre 2023 - 21:05 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!