Un vile atto "scellerato" ad opera di "ignobili delinquenti". Sono le parole utilizzate dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, per descrivere e condannare il deprecabile atto vandalico che ha interessato il Santuario del Montestella, situato nella tranquilla frazione di Ogliara.
Ieri sera il sindaco di Salerno si è recato nella frazione dove ha incontrato il parroco don Antonio Zolferino e i fedeli della parrocchia Santa Maria e San Nicola di Ogliara, scossi per quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì quando ignoti hanno sradicato i ponteggi installati per l'esecuzione dei lavori di riqualificazione della struttura.Potrebbe interessarti
Maxi sequestro di droga nell'Agro Nocerino: 37 chili di hashish e 600 grammi di cocaina nascosti in giardino
Furgone usato come ariete contro il bancomat: fallito un colpo notturno a Salerno
Pagani, irrompe in casa del nonno nonostante divieto: arrestato
Salerno: Sequestrata cisterna con oltre 43mila litri di benzina non idonea alla carburazione
"Ho voluto incontrare il parroco e i fedeli - spiega Napoli - per testimoniare loro la mia vicinanza e solidarietà dopo questi recenti episodi vandalici. Parlerò con il prefetto e il questore per intensificare i controlli nel quartiere e come Amministrazione comunale, per quel che ci riguarda, faremo quanto possibile per far ultimare i lavori e donare serenità a questa bella comunità".











































































Lascia un commento