Il rischio panico legato anche a falsi allarmi sullo sciame sismico che sta interessando da settimane i Campi Flegrei mobilita anche il tifo organizzato del Napoli.Così gli ultras, in vista della partita di Champions League stasera con il Real Madrid, stanno facendo girare sui social una sorta di volantino con l’invito a mantenere la calma e a non generare situazioni di pericolo.
“Ci auguriamo che le vibrazioni, stasera, siano solo per la casacca azzurra, ma chiediamo in caso di allarmi falsi o veri di gestire il panico”, è l’appello scritto nel volantino firmato dal gruppo Ultras 72 che questa sera sarà tra gli altri gruppi in curva allo stadio Maradona per supportare il Napoli.
Un volantino cartaceo sarà distribuito nella struttura sportiva di Fuorigrotta sensibilizzando tutti i tifosi, in caso di scosse di terremoto, a restare calmi.Il quartiere di Fuorigrotta è vicino ai Campi Flegrei.
A titolo preventivo, “chiediamo di lasciare libere le scale”, scrivono gli ultras del Napoli.
Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto