

Il giudice sportivo della Serie A, dopo le partite della settima giornata, ha inflitto 25mila euro di multa al Napoli “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara” sul campo del Lecce, “lanciato cinque fumogeni e numerose bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria”.
“Causando il lieve ferimento di una tifosa avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato, nel recinto di giuoco, una bottiglietta di piccole dimensioni in vetro”. Il Napoli paga anche per il “coro becero di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria” intonato per due volte dai tifosi.Al Lecce è stata invece inflitta un’ammenda di 15mila euro per lancio di oggetti e petardi.
Multe anche per la Lazio (8.000 euro) e per la Salernitana (2.000).Un solo giocatore espulso, Sandi Lovric dell’Udinese, che salterà una giornata di campionato per cartellino rosso diretto.
Operazione di alto impatto dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia nel comune di… Leggi tutto
Due giovani a Castel Volturno sono stati denunciati al termine di un controllo dei Carabinieri;… Leggi tutto
Torre del Greco - È bastato un regolamento di conti tra i corridoi affollati del… Leggi tutto
Napoli - Un cocktail e due bottiglie d'acqua. Una consumazione apparentemente semplice, ma sufficiente a… Leggi tutto
Gragnano -Tutto ha inizio durante un normale servizio di pattugliamento del territorio tra le vie… Leggi tutto
A Posillipo il polpo alla luciana racconta il legame tra Napoli e il mare: una… Leggi tutto