Nella tarda serata di ieri, un uomo di 67 anni, Uber Cappucci, ha ucciso a coltellate sua madre Anna Malmusi, 88 anni, e il fratello Emore Cappucci, 67 anni, nell’abitazione familiare, in via Torino, a Vignola, in provincia di Modena.
A scoprire i cadaveri delle due vittime sono stati i carabinieri della locale stazione. Secondo le prime ricostruzioni, il duplice omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite in famiglia. Il presunto responsabile ha lasciato l’abitazione dove è avvenuto il delitto in ambulanza ed è tuttora piantonato in ospedale.
Sul duplice omicidio indagano i carabinieri di Modena, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Il delitto si sarebbe consumato al culmine di una lite. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa che avevano sentito le urla.
Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri… Leggi tutto
Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto