AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 14:39
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 14:39
12.7 C
Napoli



IL FATTO

Ubriaco disturba visitatori di una fiera ad Avellino, denunciato 20enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si aggirava per la fiera in evidente stato di alterazione psico-fisica, dovuta probabilmente all’abuso di alcool, disturbando i passanti. Il giovane ha anche opposto resistenza e rifiutato di fornire le proprie generalità ai Carabinieri della stazione di Bagnoli Irpino (in provincia di Avellino).

PUBBLICITA

I militari erano di servizio per l’ordine pubblico alla tradizionale Mostra mercato del tartufo nero e Sagra della castagna, del tartufo nero e dei prodotti tipici del Laceno, urlando minacce e frasi sconnesse. Con non poche difficoltà i Carabinieri hanno allontanato l’esagitato dagli stand affollati.

Mentre veniva accompagnato in Caserma, il ragazzo, un 20enne di Torella dei Lombardi, ha continuato a minacciare e a offendere i militari. Dopo essere stato visitato dai sanitari del posto medico avanzato, il 20enne è stato denunciato alla Procura di Avellino per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…