SCOMMESSE

Champions League, per i bookie Napoli e Inter vedono i 3 punti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vincere per confermare il primo posto nel girone e mettere un piede negli ottavi di finale di Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi, a quota 4 punti dopo due turni, ospita il Salisburgo, fermo al successo dell’esordio contro il Benfica. Su William Hill comanda il segno ‘1’ a 1,30, sale a 5,25 il pareggio, con il colpo austriaco alto a quota 10.

PUBBLICITA

Nonostante i nerazzurri abbiano centrato due Under 2.5, un’altra partita con meno di tre gol si gioca a 2,25, in ritardo sull’Over 2.5 visto a 1,65. Per quanto riguarda invece i marcatori del match, in pole c’è il solito Lautaro Martinez, a 1,60, mentre il bis di Marcus Thuram, dopo il gol vittoria contro il Benfica, vale 2,25 volte la posta.

Vuole centrare il secondo successo consecutivo il Napoli, ospite di un Union Berlino reduce da otto sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions League. Gli uomini di Garcia vedono invece il terzo colpo esterno di fila, a 1,95 mentre pareggio e vittoria tedesca valgono entrambi 3,70.

I partenopei provengono da cinque partite con almeno tre reti, con l’Over 2.5 ancora in pole a 1,80 sull’Under 2.5 proposto a 1,90. Tra i possibili marcatori spicca Kvicha Kvaratskhelia, dato a 3, quota che sale a 13 in caso di una doppietta come al Bentegodi, mentre il primo gol europeo con la nuova maglia per Leonardo Bonucci è offerto a 9.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...