Cronaca Avellino

Travolto da un’auto pirata, ucciso da una seconda vettura: è caccia ai 2 pirati della strada

Condivid

Un giovane immigrato del Burkina Faso è stato travolto e ucciso da un’auto a Rotondi, in provincia di Avellino.

Il 25enne era in bicicletta e risiedeva nel centro di accoglienza di Capizze, a pochi chilometri dal comune della Valle Caudina. L’auto che lo ha investito non si è fermata a soccorrerlo.

Il giovane, che era in bici, dopo essere stato investito da un’auto che non si è fermata, secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, sarebbe stato travolto, quando era ancora vivo, da un’altra auto che a sua volta si è dileguata.

Ora le forze dell’ordine sono alla ricerca di ben due pirati della strada assassini che rischiano l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Si stanno verificando le immagini di tutte le telecamere pubbliche e private poste lungo la possibile via di fuga per risalire ai due pirati della strada.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 13 Ottobre 2023 - 11:42
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, pusher tunisino beccato dalla polizia a piazza Capuana

Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 17:23

Camorra a Pozzuoli, Sannino e Tizzano i nuovi boss del clan e il fallito agguato al “filatore”

Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 16:30

Pallone d’Oro: nella lista ci sono Mc Tominay, Donnarumma, Dumfries e Lautaro

Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento  del… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:46

Petizione popolare: “Salviamo il centro antico di Napoli”:

Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Anziana di 94 anni truffata e derubata della fede nuziale: due arresti nel Viterbese

Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Campi Flegrei, ultimi giorni per richiedere il sopralluogo antisismico gratuito: ecco come fare

Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:20