Cronaca Avellino

Travolto da un’auto pirata, ucciso da una seconda vettura: è caccia ai 2 pirati della strada

Condivid

Un giovane immigrato del Burkina Faso è stato travolto e ucciso da un’auto a Rotondi, in provincia di Avellino.

Il 25enne era in bicicletta e risiedeva nel centro di accoglienza di Capizze, a pochi chilometri dal comune della Valle Caudina. L’auto che lo ha investito non si è fermata a soccorrerlo.

Il giovane, che era in bici, dopo essere stato investito da un’auto che non si è fermata, secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, sarebbe stato travolto, quando era ancora vivo, da un’altra auto che a sua volta si è dileguata.

Ora le forze dell’ordine sono alla ricerca di ben due pirati della strada assassini che rischiano l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Si stanno verificando le immagini di tutte le telecamere pubbliche e private poste lungo la possibile via di fuga per risalire ai due pirati della strada.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile