Travolto da un’auto pirata, ucciso da una seconda vettura: è caccia ai 2 pirati della strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane immigrato del Burkina Faso è stato travolto e ucciso da un’auto a Rotondi, in provincia di Avellino.

Il 25enne era in bicicletta e risiedeva nel centro di accoglienza di Capizze, a pochi chilometri dal comune della Valle Caudina. L’auto che lo ha investito non si è fermata a soccorrerlo.

Il giovane, che era in bici, dopo essere stato investito da un’auto che non si è fermata, secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, sarebbe stato travolto, quando era ancora vivo, da un’altra auto che a sua volta si è dileguata.



    Ora le forze dell’ordine sono alla ricerca di ben due pirati della strada assassini che rischiano l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso.

    Si stanno verificando le immagini di tutte le telecamere pubbliche e private poste lungo la possibile via di fuga per risalire ai due pirati della strada.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE