Blitz anti-droga a Torre del Greco per i Carabinieri della sezione operativa della locale compagnia che hanno arrestato il 39enne del posto e già noto alle forze dell’ordine Ciro Bevilacqua.
I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo – percettore del reddito di cittadinanza – e lì hanno rinvenuto e sequestrato 436 grammi di hashish suddivisi in diversi panetti. Sequestrati anche diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.
L’arrestato, deve rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, è stato segnalato all’INPS per i provvedimenti del caso. Il 39enne è in carcere in attesa di giudizio.
I carabinieri continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di spacciava.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto