Cronaca di Napoli

Torre del Greco, quasi mezzo chilo di hashish: preso pusher con il reddito di cittadinanza

Condivid

Blitz anti-droga a Torre del Greco per i Carabinieri della sezione operativa della locale compagnia che hanno arrestato il 39enne del posto e già noto alle forze dell’ordine Ciro Bevilacqua.

I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo – percettore del reddito di cittadinanza – e lì hanno rinvenuto e sequestrato 436 grammi di hashish suddivisi in diversi panetti. Sequestrati anche diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.

L’arrestato, deve rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, è stato segnalato all’INPS per i provvedimenti del caso. Il 39enne è in carcere in attesa di giudizio.

I carabinieri continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di spacciava.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2023 - 14:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, in comune si presenta la campagna “Un drink per uno ed uno per tutti”

Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:30

Caserta: di ritorno da truffa ad anziani in Toscana, arrestato 19enne

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 19enne e denunciato un minorenne, entrambi… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:23

Gli arbitri della 35ª giornata di Serie A: Massa per Lecce-Napoli, Inter-Verona a Manganiello

Con la corsa al titolo tutta da decidere, la zona Champions ancora rovente e la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:14

COMICON Napoli: il programma con tutti gli appuntamenti di domani, sabato 3 maggio

Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 13:05

Tutti pazzi per il Vesuvio: quasi tremila turisti sul cratere il 1° maggio

Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:51

Avellino, 60enne cade in un dirupo a San Tommaso: salvato dai Vigili del Fuoco

Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:44