Impedire ai turisti di scattare qualche foto interna dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, che fu teatro delle gesta del campione argentino scomparso a cui è intitolato, anche quando non ci sono partite e allenamenti degli azzurri, "rappresenta un danno al turismo a cui si deve rimediare". Lo sostiene l'associazione Tassisti di Napoli che ha inviato una missiva al Comune per chiedere deroghe e informazioni.
Nella lettera, che vede tra i destinatari il vice sindaco e gli assessori allo Sport e al Bilancio (con delega al Patrimonio) l'associazione evidenzia le criticità che vivono i turisti che scelgono tra le mete da visitare lo stadio.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
"Abbiamo fatto una ricerca all'albo pretorio, ma non risultano ordinanze al riguardo", scrive l'associazione, che ora chiede la trasmissione "del numero PG della suddetta ordinanza citata dagli operatori comunali, per l'accesso agli atti, per capire e dare informazioni certe alla clientela che sceglie la nostra città e sceglie di visitare lo Stadio D.A. Maradona".












































































Lascia un commento