

Scisciano. Ha dichiarato di aver reagito a un tentativo di rapina: ma i suoi precedenti penali e la versione fanno pensare gli investigatori a una versione di comodo.
Ieri in tarda serata i carabinieri della stazione di San Vitaliano sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Nola per un uomo ferito.
Si tratta di un 52enne di Scisciano già noto alle forze dell’ordine, raggiunto alle gambe da due colpi d’arma da fuoco.
Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, sarebbe accaduto in una strada di Scisciano durante un tentativo di rapina.
I carabinieri indagano per ricostruire dinamica e chiarire matrice. Il 52enne non è in pericolo di vita. I militari hanno fatto anche un sopralluogo nel posto indicato dal pregiudicato ferito alla ricerca di bossoli e tracce ematiche.
NAPOLI – Continua la battaglia contro l’abbandono e il conferimento irregolare dei rifiuti nel centro… Leggi tutto
DIMARO-FOLGARIDA – È arrivato anche il momento del primo saluto ufficiale ai tifosi. Il Napoli… Leggi tutto
Castellammare - Un impero economico parallelo nato all’ombra dei monti Lattari, capace di allungare le… Leggi tutto
SCAFATI – Il Parco del Real Polverificio Borbonico di Scafati torna a vivere e si… Leggi tutto
NAPOLI – Controlli straordinari della Polizia di Stato nelle aree di Porta Nolana, Porta Capuana… Leggi tutto
La gestione dell’acqua pubblica a Napoli resta al centro del dibattito politico e sindacale. La… Leggi tutto