Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un’operazione antidroga in via Annamaria Ortense.
In particolare, i poliziotti hanno esperito un servizio di osservazione nei confronti di due soggetti, di cui uno fermo nei pressi di uno stabile, e l’altro che, a poca distanza, svolgeva funzioni di vedetta.
L’attività esperita dai poliziotti ha avuto positivo riscontro allorquando hanno notato la vedetta che ha indirizzato una persona verso l’uomo fermo nei pressi dello stabile che, in cambio di una banconota, gli ha consegnato qualcosa prelevata da un sacchetto nascosto all’interno delle inferriate.
Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato i due indagati, trovando uno di essi in possesso di 210 euro evidente provento dell’attività delittuosa, ed hanno recuperato il sacchetto al cui interno hanno rinvenuto 12 involucri di eroina del peso di circa 4 grammi.
Pertanto, i due, entrambi di Napoli, con precedenti di polizia di 23 e 36 anni, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto