Sospiro di sollievo in casa Roma sulle condizioni di Paulo Dybala, uscito per un infortunio al ginocchio nel primo tempo della sfida di ieri a Cagliari. La ‘Joya’ aveva infatti lasciato il campo in lacrime, sul punteggio di 0-2 per i suoi, facendo temere il peggio a staff e tifosi giallorossi.
L’attaccante argentino oggi si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione distrattiva al collaterale mediale per una vecchia cicatrice provocata dall’infortunio del gennaio 2021. Una diagnosi che esclude, quindi, problematiche più serie: non sarà uno stop lungo.
Ancora incerti i tempi di recupero anche se si ipotizza addirittura un possibile ritorno a disposizione per Inter-Roma del 29 ottobre, seconda partita di campionato dal rientro dopo la sosta. Prima i giallorossi se la vedranno con il Monza in casa e quindi con lo Slavia Praga in Europa League.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto