HomeCalcioSospiro di sollievo in casa Roma: solo lesione distrattiva per Dybala
LA NOTA

Sospiro di sollievo in casa Roma: solo lesione distrattiva per Dybala

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Sospiro di sollievo in casa Roma sulle condizioni di Paulo Dybala, uscito per un infortunio al ginocchio nel primo tempo della sfida di ieri a Cagliari. La ‘Joya’ aveva infatti lasciato il campo in lacrime, sul punteggio di 0-2 per i suoi, facendo temere il peggio a staff e tifosi giallorossi.

L’attaccante argentino oggi si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione distrattiva al collaterale mediale per una vecchia cicatrice provocata dall’infortunio del gennaio 2021. Una diagnosi che esclude, quindi, problematiche più serie: non sarà uno stop lungo.

Ancora incerti i tempi di recupero anche se si ipotizza addirittura un possibile ritorno a disposizione per Inter-Roma del 29 ottobre, seconda partita di campionato dal rientro dopo la sosta. Prima i giallorossi se la vedranno con il Monza in casa e quindi con lo Slavia Praga in Europa League.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano