LA NOTA

Sospiro di sollievo in casa Roma: solo lesione distrattiva per Dybala

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sospiro di sollievo in casa Roma sulle condizioni di Paulo Dybala, uscito per un infortunio al ginocchio nel primo tempo della sfida di ieri a Cagliari. La ‘Joya’ aveva infatti lasciato il campo in lacrime, sul punteggio di 0-2 per i suoi, facendo temere il peggio a staff e tifosi giallorossi.

L’attaccante argentino oggi si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione distrattiva al collaterale mediale per una vecchia cicatrice provocata dall’infortunio del gennaio 2021. Una diagnosi che esclude, quindi, problematiche più serie: non sarà uno stop lungo.

Ancora incerti i tempi di recupero anche se si ipotizza addirittura un possibile ritorno a disposizione per Inter-Roma del 29 ottobre, seconda partita di campionato dal rientro dopo la sosta. Prima i giallorossi se la vedranno con il Monza in casa e quindi con lo Slavia Praga in Europa League.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Incidente di Castellammare, la famiglia di Salvatore Vertolomo chiede giustizia

Castellammare. La famiglia di Salvatore Vertolomo, il 19enne vittima...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE