AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
10.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
10.6 C
Napoli

Napoli, in casa il market del crack: arrestato 35enne al rione Sanità

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio di droga Luigi Gherardi, 35enne del rione Sanità e già noto alle forze dell’ordine.

PUBBLICITA

Lo hanno osservato a lungo, appostati discretamente a pochi passi dalla sua abitazione. Di contorno un curioso via vai di persone dalla sua porta alla strada.

I militari di Napoli ritengono che quella non era altro che una rivendita al dettaglio di stupefacenti e, prima di fare irruzione, bloccano i “clienti” subito dopo l’acquisto. 3 quelli trovati in possesso di crack e poi segnalati alla Prefettura.

Poi il blitz. Gherardi non apre la porta, tenta di bloccare l’ingresso dei carabinieri.

Non ci riesce e in casa vengono trovati e sequestrati 3070 euro, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Oltre a quelle del suo appartamento, per il 35enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. E’ ora in attesa di giudizio.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…