Il 4 e 5 entrata libera per Festa Forze Armate e prima domenica.
Due giorni di ingresso gratuito nella settimana di Ognissanti e dei Morti alla Reggia di Caserta: entrata libera sabato 4 novembre per la Festa dell'Unità nazionale e delle forze armate e 5 novembre perché prima domenica del mese, in cui tutti i musei e i parchi archeologici statali sono gratis. Saranno visitabili gli Appartamenti reali e il Parco reale, mentre resteranno chiusi le Sale Vanvitelli, il Giardino Inglese e il Teatro di Corte.
Potrebbe interessarti
Napoli, il 2 dicembre al Duomo "L'Arte celebra il Giubileo": in scena 80 artisti UCAI
Le stazioni d’arte di Napoli: un museo sotterraneo che viaggia su rotaie
Il mistero del Cristo Velato: arte e leggenda dietro al capolavoro della Cappella Sansevero
Dal legno del naufragio alla speranza scolpita: Domenico Sepe racconta l'opera per Papa Francesco
Nella settimana che chiude il mese di ottobre inoltre, il Complesso vanvitelliano resterà sempre aperto, anche martedì (giorno di ordinaria chiusura settimanale) 31 ottobre, e dall'1 al 5 novembre il Parco reale chiuderà mezz'ora più tardi in più al fine di favorire l'affluenza dei visitatori.
I biglietti saranno contingentati per numero e fascia oraria, e al fine di migliorare la gestione dei flussi - fa sapere la direzione museale - verranno create "due file distinte, l'una per i possessori del biglietto Solo Parco, l'altra per quelli del biglietto Parco+Appartamenti".






Lascia un commento