Nello scorso pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Capuana per la segnalazione di un tentativo di rapina.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo che, indicando un soggetto, ha raccontato che lo stesso, poco prima, lo aveva strattonato e successivamente spinto nel tentativo di sottrargli la borsa che aveva tra le mani.
Gli operatori hanno raggiunto l’indagato che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato.
Pertanto, il 33enne del Marocco, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per tentata rapina nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto