Caccia ai complici della rapina alle Poste
Rapina a mano armata nell’ufficio postale di Bellizzi, frazione di Avellino. Due persone, una delle quali armata di pistola, sono entrati nella sede delle Poste Italiane poco dopo l’apertura quando all’interno di trovavano due impiegate e il direttore della sede. Il bottino è da quantificare.
Sotto minaccia, hanno consegnato il denaro contante contenuto nelle casse che erano appena state aperte dal dispositivo a tempo. Non sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco. I due rapinatori, con un terzo complice probabilmente in attesa all’esterno, hanno fatto perdere le tracce.
Rilievi sono in corso da parte degli agenti della Squadra Mobile e della Polizia scientifica, mentre una serie di posti di blocco sono stati attivati sulla statale dei due Principati che collega Avellino a Salerno. La stessa operazione è stata eseguita anche sul raccordo autostradale Avellino-Salerno.
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto