Vergogna a Pozzuoli: la lite in campo alla partita tra ragazzini sfocia in maxi rissa tra i genitori
Un litigio in campo per futili motivi durante una partita di calcio tra ragazzini (classe 2008) sfocia in una rissa tra genitori. Borrelli (Avs): “Adulti pessimi esempi per le nuove generazioni”.
Un diverbio in campo durante una partita di calcio tra ragazzini (classe 2008) è sfociata in una mega rissa tra adulti durante la partita Puteolana-Campanile.
“La rissa è partita in campo tra giocatori per falli e proteste e poi si è scatenata fuori – dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stato mandato il video – tra gli adulti.
Alcuni genitori invece di sedare gli animi se le sono date di santa ragione dando un pessimo esempio alle nuove generazioni e svilendo la funzione nobile dello sport”.
Le immagini ( che non preferiamo mostrare) sono state diffuse sui social.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto