Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Cappella a Pontenuovo, hanno notato un soggetto che, in cambio di qualcosa, ha consegnato un involucro ad una donna.
Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso perpetrato, ma l’indagato, alla loro vista, ha tentato invano la fuga per poi essere bloccato dopo una colluttazione ed è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina, 5 bustine di marijuana e 5 euro, mentre l’acquirente è riuscita a far perdere le proprie tracce.
Il soggetto, una volta accompagnato negli uffici di polizia, ha proseguito nella sua condotta aggressiva danneggiando un monitor.
Pertanto, il 61enne, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Si trova in carcere a Napoli in quel di Poggioreale.
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto