Ultime Notizie

Porta Capuana, sorpreso con la droga: arrestato 61enne di origine keniana

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Cappella a Pontenuovo, hanno notato un soggetto che, in cambio di qualcosa, ha consegnato un involucro ad una donna.

Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso perpetrato, ma l’indagato, alla loro vista, ha tentato invano la fuga per poi essere bloccato dopo una colluttazione ed è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina, 5 bustine di marijuana e 5 euro, mentre l’acquirente è riuscita a far perdere le proprie tracce.

 L’uomo ha danneggiato un monitor nel commissariato

Il soggetto, una volta accompagnato negli uffici di polizia, ha proseguito nella sua condotta aggressiva danneggiando un monitor.

Pertanto, il 61enne, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Si trova in carcere a Napoli in quel di Poggioreale.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 6 Ottobre 2023 - 14:57

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37

Falsi preti celebrano matrimoni e sacramenti: l’allerta del vescovo di Nola

Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:27

Morte di Dj Godzi a Ibiza: slitta l’autopsia, necessarie altre indagini 

La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:17