Pompei, preso il terrore dei supermercati: una rapina e tre furti in 40 giorni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Era diventato il terrore dei supermercati di Pompei, tanto che è accusato di essere l’autore di una rapina e tre furti avvenuti nell’arco di un mese e mezzo la scorsa estate.

Per questo motivo gli agenti del locale commissariato lo hanno messo agli arresti domiciliari, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura.

L’uomo (del quale non è stato reso noto il nome) era stato bloccato lo scorso 30 agosto dall’addetto alla vigilanza di un supermarket all’uscita delle casse – superate senza pagare – perché sospettato di furto.

Per provare a farla franca, avrebbe spinto violentemente il vigilante e si sarebbe dato alla fuga, portando con sé la refurtiva.

L’arrestato è accusato anche di tre furti, commessi ai danni di un altro supermercato sempre di Pompei tra il 15 luglio e il 29 agosto: secondo gli inquirenti avrebbe portato via bottiglie pregiate e di liquore.


PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:55
12/04/2026 09:55

Il presidente del parco fluviale: " Il fiume Sarno rinasce. Presto sarà un'attrazione turistica e culturale "

12/04/2026 09:49

Ercolano, lancia busta con hashish dalla finestra: arrestato 49enne

12/04/2026 08:51

Meteo Napoli: coperto su tutta la Campania, massime fino a 26°C


PUBBLICITA

Primo piano