Il bel gesto di Osimhen: vola da solo a Berlino per seguire il Napoli in Champions
Un bellissimo gesto e un gran segnale per tutti quello inviato da Victor Osimhen a poche ore dalla sfida delicata e con tutta probabilità decisiva dell’Olympiastadion di Berlino tra Napoli e Union Berlino, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.
Osimhen, infatti, è stato paparazzato su un bus all’aeroporto di Capodichino, che lo conduceva al suo volo in partenza da Napoli e diretto proprio in Germania.Accompagnato dai bodyguard, come dimostrano alcune foto circolate sui social, il nigeriano vuole seguire la squadra da vicino, in tribuna, nonostante l’infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po’.
Lo riporta TeleClub Italia. Osimhen è sceso quindi a Francoforte, in Germania, e da lì si dirigerà a Berlino, direzione Olympiastadion che ospiterà la gara.Un bel segnale a sostegno della squadra che questa sera si giocherà una bella fetta di qualificazione agli ottavi di finale di Champions.
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto
Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo… Leggi tutto
Cicciano– Rombi assordanti, stridii di gomme e urla nella quiete della notte: è l'allarme che… Leggi tutto
Un destino crudele ha spezzato la vita di Vincenzo Carannante, 54 anni, travolto e ucciso… Leggi tutto