Il bel gesto di Osimhen: vola da solo a Berlino per seguire il Napoli in Champions
Un bellissimo gesto e un gran segnale per tutti quello inviato da Victor Osimhen a poche ore dalla sfida delicata e con tutta probabilità decisiva dell’Olympiastadion di Berlino tra Napoli e Union Berlino, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.
Osimhen, infatti, è stato paparazzato su un bus all’aeroporto di Capodichino, che lo conduceva al suo volo in partenza da Napoli e diretto proprio in Germania.Accompagnato dai bodyguard, come dimostrano alcune foto circolate sui social, il nigeriano vuole seguire la squadra da vicino, in tribuna, nonostante l’infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po’.
Lo riporta TeleClub Italia. Osimhen è sceso quindi a Francoforte, in Germania, e da lì si dirigerà a Berlino, direzione Olympiastadion che ospiterà la gara.Un bel segnale a sostegno della squadra che questa sera si giocherà una bella fetta di qualificazione agli ottavi di finale di Champions.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto