Calcio Napoli

Il bel gesto di Osimhen: viaggia da solo verso Berlino per seguire il Napoli in Champions

Condivid

Un bellissimo gesto e un gran segnale per tutti quello inviato da Victor Osimhen a poche ore dalla sfida delicata e con tutta probabilità decisiva dell’Olympiastadion di Berlino tra Napoli e Union Berlino, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Osimhen, infatti, è stato paparazzato su un bus all’aeroporto di Capodichino, che lo conduceva al suo volo in partenza da Napoli e diretto proprio in Germania.Accompagnato dai bodyguard, come dimostrano alcune foto circolate sui social, il nigeriano vuole seguire la squadra da vicino, in tribuna, nonostante l’infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po’.

Lo riporta TeleClub Italia. Osimhen è sceso quindi a Francoforte, in Germania, e da lì si dirigerà a Berlino, direzione Olympiastadion che ospiterà la gara.Un bel segnale a sostegno della squadra che questa sera si giocherà una bella fetta di qualificazione agli ottavi di finale di Champions.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2023 - 12:26

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Le 5 tendenze abiti da sposa 2025 che stanno facendo impazzire le future spose

Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:17

Monte di Procida: fa shopping con i 100 euro falsi, arrestato 39enne di Napoli

Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:53

Castellammare, l’ex Colonia dei Ferrovieri abbandonata trasformato in lido abusivo

Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:34

Agguato a un pregiudicato a Terzigno, ma uccidono il cane: lui ferito

Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 09:51

Corse clandestine tra auto: denunciati due 18enni a Cicciano, video su Tik Tok

Cicciano– Rombi assordanti, stridii di gomme e urla nella quiete della notte: è l'allarme che… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:53

Tragedia a San Felice a Cancello: ciclista muore travolto da auto

Un destino crudele ha spezzato la vita di Vincenzo Carannante, 54 anni, travolto e ucciso… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:13