Ancora un’aggressione negli ospedali di Napoli: è la numero 78 dall’inizio dell’anno.
E’ avvenuta la scorsa notte, come denuncia il gruppo Nessuno Tocca Ippocrate, intorno a mezzanotte e trenta l’ospedale San Paolo di Fuorigrotta è stato teatro dell’ennesima aggressione nei confronti del personale sanitario.
A quanto viene riferito un operatore socio sanitario stava svolgendo il suo lavoro di coadivazione infermieristica con guanti e mascherina, improvvisamente si sarebbe avvicinato un paziente esclamando:” e tu entri ed esci dalle stanze con pazienti covid vestito così?”
(Cosa non vera) l’OSS cerca di spiegare al signore che non è così ma gli animi si scaldano, l’uomo,con tutto l’affanno, insegue il sanitario per tutto il pronto soccorso,- come spiegano dall’associazione-distruggendo anche una porta, una volta raggiunto gli sferra un pugno in pieno volto!
Naturalmente sono state allertate le forze dell’ordine che hanno identificato l’aggressore e l’OSS si è fatto refertare (21 giorni di prognosi per lui)
Sul caso è intervenuto anche il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli: “Ma i presidi di polizia tanto annunciati dal governo dove sono? È mai possibile che da inizio anno ci siano state tra asl Napoli 1 e Napoli 2 ben 78 aggressioni? E che nessun aggressore sia stato ad oggi condannato?”.
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto