

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno.Gli azzurri stanno preparando il match contro la Fiorentina di domenica allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A (ore 20.45), l’ultimo prima della sosta per le Nazionali.
La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 dove ha svolto una prima fase di lavoro tattico.Di seguito la rosa si è divisa in due gruppi, centrocampisti-attaccanti e difensori, che sono stati impegnati in un lavoro tecnico tattico specifico.
Chiusura con partita a campo ridotto.Napoli che sta per recuperare un pezzo importante della rosa: Amir Rrahmani.
Il centrale kosovaro ha svolto oggi la prima parte di allenamento in gruppo e successivamente un lavoro personalizzato: è quasi pronto al rientro. Gollini e Juan Jesus hanno svolto lavoro personalizzato in campo.
Un’operazione congiunta tra Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale e ASL ha portato… Leggi tutto
Una notte di fine estate si è trasformata in tragedia sul litorale di Portici, nella… Leggi tutto
Un giovane è stato fermato e arrestato dai Carabinieri durante un controllo antidroga. Sequestrati oltre… Leggi tutto
Un intervento rapido dei Carabinieri ha evitato una tragedia nel centro di Arienzo, dove un… Leggi tutto
Un uomo di 82 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali ad Aversa.… Leggi tutto
Udienza preliminare fissata per il 29 ottobre davanti al Gup Riccardo Sena. Tra gli indagati… Leggi tutto