Un uomo si gira armato per il pronto soccorso. E’ quello che si vede in un video che un paziente ha inviato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Ma è normale che un vigilante armato, ma fuori servizio, possa circolare con la pistola in questo modo? Non dovrebbe essere occultata?
A me sembra fanatismo… esibizionismo… può essere pericoloso se c’è qualcuno fuori di testa specialmente in un pronto soccorso, tra l’altro molto affollato, dove purtroppo i nervi saltano spesso. E’ accaduto lo scorso venerdì alle 15.25 all’ ospedale San Paolo di Napoli”, ha raccontato il testimone.
“Abbiamo segnalato la vicenda alla direzione generale ad abbiamo chiesto verifiche e chiarimenti per sapere se la segnalazione sia corretta, se si tratti effettivamente di un vigilante, se la pistola esibita fosse vera”, commenta Borrelli.
“Gli addetti alla sicurezza sono chiamati in causa per sedare la violenza, troppo frequente nelle strutture sanitarie, e non per fare esibizioni. In ogni caso, prima di esprimerci con più precisione, attendiamo la risposta della direzione”.
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto