Politica Napoli

Napoli, il Comune apre canale Whatsapp

Condivid

Il Comune di Napoli ha aperto un canale WhatsApp: un modo più diretto per comunicare con cittadini e turisti.

È attivo il nuovo canale broadcast del Comune su WhatsApp, uno strumento ancora più diretto per informare cittadini e turisti, si legge nella nota. Gli utenti iscritti riceveranno quotidianamente, attraverso la più diffusa app di messaggistica istantanea, informazioni di servizio, avvisi pubblici, informazioni su eventi e su tutte le attività promosse dall’Amministrazione.

Il canale WhatsApp si aggiunge alle altre modalità di comunicazione già utilizzate dal Comune e costituisce un’ulteriore occasione per restare aggiornati sulle principali notizie della vita cittadina.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2023 - 11:34

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13