Controlli della Polizia Locale sulla movida napoletana. Nonostante fosse evidente che quei cinque ragazzini fossero minorenni (addirittura due di loro sotto i 16 anni), gli erano stati serviti cocktail e alcoolici.
Il titolare di un bar di Chiaia è stato multato e poi denunciato a piede libero alla Procura partenopea per la somministrazione di alcool a minori.
Nel corso dei controlli eseguiti dalla Polizia Locale di Napoli, che riguardano in particolare i baretti di Chiaia e la movida napoletana, gli agenti hanno riscontrato che erano state vendute bevande superalcoliche ai cinque minorenni.
Agli adolescenti non era stato chiesto neanche il documento. Controlli sono stati effettuati anche in altre zone di Napoli, con 12 verbali per diverse violazioni: si va dalle occupazioni abusive di suolo pubblico, alle tende non autorizzate, ma anche mancanza di autorizzazioni per le insegne.
La Polizia Locale ha riscontrato anche 3 abusi edilizi che hanno portato alla denuncia all’Autorità Giudiziaria dei trasgressori.
C’è chi parla di numeri, chi di talento e chi di futuro. Pio Francesco Esposito,… Leggi tutto
Napoli – È scomparso Salvatore Rosolino, storico ristoratore napoletano e padre di Massimiliano Rosolino, campione… Leggi tutto
La sconfitta per 2-0 contro il Fluminense negli ottavi di finale del Mondiale per Club… Leggi tutto
La Supercoppa Italiana 2025 ha le sue date e la sua terra d’adozione: dal 17… Leggi tutto
Giugliano - Un impressionante incendio è divampato oggi pomeriggio nella zona di confine tra Giugliano… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Salvatore Di Matola, 38enne originario di San Martino Valle Caudina… Leggi tutto