Questa notte un uomo e' stato trovato privo di vita nei pressi nel sottopasso Claudio che porta alla interno dello stadio Maradona a Napoli.
Forse ha tentato di scavalcare la struttura non avendo il biglietto per la partita per il match Napoli-Milan e sarebbe precipitato nel vuoto per almeno dieci metri.
Sul posto sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine e della sezione scientifica.Potrebbe interessarti
Napoli, il Britsh Institute: "Non abbiamo personale per gestire il bambino disabile, non lo abbiamo escluso"
Piano di Sorrento, tenta rapina in villa: il ladro fugge in motorino e investe il proprietario. Arrestato
Sant’Antonio Abate, demolita casa abusiva in zona agricola vincolata
Napoli, studenti vogliono occupare il liceo per Gaza: la preside chiude la scuola
Si tratta di un uomo di 42 anni, le cui generalità non sono state ancora fornite. Il corpo è stato trovato all'interno dell'area di parcheggio abbandonata sottostante al settore ospite dello stadio Maradona dove ieri sera si è giocata la partita tra Napoli e Milan, dopo essere precipitato da un'altezza di circa 20 metri.
Secondo la ricostruzione fornita da un amico della vittima alla Polizia, in due, senza biglietto, stavano cercando di arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo. L'amico della vittima si è visto ostruire l'accesso per la caduta di una trave ed ha desistito.
Il 42enne, che è residente a Bacoli, in provincia di Napoli, è passato per primo ma, dopo essersi arrampicato, è caduto da un'altezza di circa 20 metri finendo al suolo. Il cadavere è stato trovato nella nottata.
Lascia un commento