Ultime Notizie

Napoli, allarme bomba in piazza Municipio per una valigia sospetta

Condivid

È scattato l’allarme bomba, questa mattina, per il ritrovamento di una valigia sospetta a piazza Municipio, a Napoli.

Un trolley sospetto è stato segnalato nei pressi della Fontana del Nettuno e, a scopo precauzionale, sarà fatto brillare dagli artificieri che si stanno recando sul posto.

Secondo quanto si apprende, è probabile che oltre alla recinzione dell’area, già predisposta, ci sarà una breve limitazione del passaggio nell’area di piazza Municipio, per evitare eventuali problemi di ordine pubblico.

E’ in corso nel frattempo l’identificazione dell’uomo proprietario del trolley rinvenuto vicino alla Fontana del Nettuno in piazza Municipio a Napoli. A darne nota il Comune in una nota.


REDAZIONE
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio