

Nuovo murales per Maradona: vestito da gladiatore in piazza Sanità
Nuovo murales per la leggenda, Diego Armando Maradona, nella città di Napoli.Un’opera d’arte dedicata al ‘Pibe de Oro’ è spuntata negli ultimi giorni in piazza Sanità e l’inaugurazione si è tenuta quindi in via definitiva nella giornata di oggi, alla presenza della comunità locale.
Il murales è stato realizzato su iniziativa della Curva A e vede Maradona nelle vesti di un gladiatore.Ci sono voluti appena due giorni per completarla: autore dell’opera è stato un ragazzo argentino in vacanza a Napoli.
Il giovane si è innamorato del quartiere Sanità e ha voluto dunque dedicare l’opera a Diego.Il murales è completato dall’immancabile scudetto, sfoggiato con orgoglio dai tifosi napoletani dopo il trionfo dello scorso anno, con la scritta “Barrio Sanità”.
In basso a sinistra una firma, quella di Capitan Pelusa.L’inaugurazione dell’opera si è tenuta nella serata di oggi.
Roma - Sospensione dalla conduzione di Report: Sigfrido Ranucci contesta formalmente la decisione della Rai.… Leggi tutto
Nola - Avrebbe dovuto essere un giorno di festa, quello del terzo compleanno di Domenico… Leggi tutto
Una serata di intensi controlli ha interessato l'isola di Ischia, dove i Carabinieri della locale… Leggi tutto
L'ultima domenica di agosto si apre con una Luna che si sposta nell'impulsivo Ariete, portando… Leggi tutto
La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto
Caserta - Un giovane di 19 anni finge di aver trovato un neonato abbandonato e… Leggi tutto