L'INAUGURAZIONE

Nuovo murales per Maradona: vestito da gladiatore in piazza Sanità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo murales per la leggenda, Diego Armando Maradona, nella città di Napoli. Un’opera d’arte dedicata al ‘Pibe de Oro’ è spuntata negli ultimi giorni in piazza Sanità e l’inaugurazione si è tenuta quindi in via definitiva nella giornata di oggi, alla presenza della comunità locale.

PUBBLICITA

Il murales è stato realizzato su iniziativa della Curva A e vede Maradona nelle vesti di un gladiatore. Ci sono voluti appena due giorni per completarla: autore dell’opera è stato un ragazzo argentino in vacanza a Napoli. Il giovane si è innamorato del quartiere Sanità e ha voluto dunque dedicare l’opera a Diego.

Il murales è completato dall’immancabile scudetto, sfoggiato con orgoglio dai tifosi napoletani dopo il trionfo dello scorso anno, con la scritta “Barrio Sanità”. In basso a sinistra una firma, quella di Capitan Pelusa. L’inaugurazione dell’opera si è tenuta nella serata di oggi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Napoli. La spiaggia di Pietrarsa è nuovamente balneabile. L'Arpac Campania, l'Agenzia regionale per la Protezione ambientale, ha reso pubblici i dati sulla qualità delle acque di balneazione, fornendo informazioni periodiche sullo stato del mare derivanti dai monitoraggi effettuati durante la stagione balneare. Dai primi rilievi...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...