Un 43enne di Montoro è stato arrestato dai carabinieri, e trasferito ai domiciliari, per spaccio di sostanze stupefacenti.
È stato trovato in possesso di una modica quantità di crack nascosta in un ovetto di plastica.
Nella perquisizione alla sua abitazione, trovati e sequestrati bilancini di precisione, tre coltelli di genere proibito e circa mille euro in contanti.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto