

foto di repertorio
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Francesco Caracciolo per la segnalazione di una persona minacciata da un parcheggiatore abusivo.
In particolare, i poliziotti, nel transitare nella zona degli Chalet di Mergellina, sono stati avvicinati da una donna la quale, indicando un uomo, ha raccontato che, poco prima, aveva parcheggiato la propria auto sulle strisce blu e, mentre si stava accingendo ad effettuare il pagamento per il ticket, era stata avvicinata dallo stesso che le aveva chiesto del denaro per la sosta e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata di danneggiarle l’auto.
Pertanto, gli operatori hanno bloccato il 32enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, e lo hanno tratto in arresto per tentata estorsione.
Roccamonfina - È durata solo pochi minuti la fuga con un bottino da 70mila euro.… Leggi tutto
Napoli– «Non posso accettare che la sua morte venga ridotta a un semplice episodio di… Leggi tutto
L'Italia non può permettersi di restare ancora una volta fuori dalla Coppa del Mondo. Antonio… Leggi tutto
Salerno - Una presunta frode milionaria ai danni dello Stato, costruita attraverso l'utilizzo illecito del… Leggi tutto
Napoli – Si è rinnovato oggi, puntuale come un dovere civile, l’omaggio della città di… Leggi tutto
Milano - Al fotofinish, prima che il tempo a disposizione scadesse e le strade si… Leggi tutto