Maxi rissa al match Futsal, 9 denunciati in provincia di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maxi rissa durante una gara di futsal del campionato di Serie C2 tra le squadre di Marzano di Nola e Quindici, in provincia di Avellino, disputata il 7 ottobre scorso nell’impianto di Marzano di Nola.

Gli scontri, cominciati sugli spalti, sono poi avvenuti sul campo. Calciatori e tifosi, armati anche di bastoni, se le sono date di santa ragione prima che l’incontro venisse sospeso dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro, che hanno evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

Nove le persone denunciate, di età compresa tra i 23 e i 36 anni, per rissa e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Nei loro confronti e di altri partecipanti alla rissa sono state attivate le procedure per l’adozione di Daspo sportivi da parte del Questore di Avellino.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE