Un altro napoletano scomparso in Messico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da due settimane non si hanno più notizie di Leonardo Franco, un uomo di 43 anni originario di Napoli che attualmente vive in Messico.

La scomparsa di Leonardo, detto Nardo, ha suscitato grande preoccupazione da parte della sua famiglia, che si è rivolta al programma radiofonico “La Radiazza” per cercare aiuto.

L’ultima volta che è stato sentito è stato il 1° ottobre, quando ha parlato con suo padre al telefono. Da allora, il suo cellulare risulta spento e non è stato possibile stabilire un contatto. La sorella di Leonardo ha ricevuto una telefonata in cui è stata informata della sua presunta cattura, aumentando così l’ansia dei familiari.

 Leonardo Franco, 43 anni, è spostato e divorziato in Messico

Secondo quanto riferito dalla famiglia, Leonardo, noto anche come Nardo, risiede a Léon, nello stato di Guanajuato, in Messico. È sposato e divorziato. La sparizione di Leonardo- come anticipato da Fanpage- è avvenuta insieme alla sua automobile, una Fiat Argo di colore blu elettrico con targa RHB 1809, che potrebbe essere stata utilizzata per fuggire.

Il padre ha denunciato la sua scomparsa anche perché nella loro ultima conversazione telefonica Leonardo sembrava evasivo. L’ambasciata italiana in Messico è stata contattata e ha avviato le ricerche per trovare Leonardo. La notizia della telefonata ricevuta dalla sorella, in cui si parlava di un rapimento, ha aumentato ulteriormente la preoccupazione.

 Il caso dei tre napoletani scomparsi dal 2018 nello stato di Jalisco

Questo caso ricorda quello di tre napoletani Antonio Russo e Vincenzo Cimmino, di cui si sono perse le tracce in Messico il 31 gennaio 2018, poco dopo la scomparsa di Raffaele Russo, padre e zio di Antonio e Vincenzo nello stato di Jalisco, sempre in Messico, di cui non si sono mai più avute notizie.

La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” seguirà il caso nei prossimi giorni.

 

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE