Napoli, 10 scooter distrutti in un incendio in via Carbonara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un misterioso incendio ha distrutto dieci scooter parcheggiati in via Carbonara, a Napoli, nella notte tra il 16 e il 17 ottobre. L’incendio si è sviluppato a poche decine di metri dall’ex tribunale di Castel Capuano e dal commissariato di pubblica sicurezza.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, svegliati dal rogo e dal fumo denso e nero che si è sprigionato. L’inizio dell’incendio pare abbia avuto un effetto “domino”, avvolgendo in pochi minuti la fila di scooter fermi in strada.

Alcune famiglie sono anche scese in strada, qualcuno ha tentato di salvare il proprio mezzo a due ruote parcheggiato, senza però riuscirci. Alcuni serbatoi dei motorini sono anche esplosi, seminando il panico tra chi abitava in zona.

    Gli scooter sono stati completamente distrutti. Le indagini sono aperte e non si esclude alcuna ipotesi, dall’incidente accidentale al gesto doloso.

     Ipotesi racket o una vendetta nell’ambiente dello spaccio

    La pista più inquietante è quella legata al racket delle estorsioni o a una vendetta nell’ambiente dello spaccio. A poca distanza dal luogo dell’incendio, infatti, c’è una fiorente piazza di spaccio di droga.

    I poliziotti del commissariato Vasto hanno acquisito anche le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza per cercare di risalire all’autore dell’incendio.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
    DALLA HOME

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE