La gioia del match winner Meli (foto Mariano Russo)
È una Juve Stabia da urlo quella vista oggi contro il Catania.
Vittoria meritata per le Vespe che si aggiudica il match contro gli etnei con il minimo sforzo. Basta infatti un gol di Meli al 31° del primo tempo a regalare la vittoria ai gialloblu.
Primo gol stagionale per il trequartista subentrato pochi minuti prima al posto dell’infortunato Bentivegna, abile a sfruttare l’assist di Candellone e piazzare il pallone sul palo lontano alla sinistra del portiere.
La squadra di Pagliuca disputa una grande gara e ha la possibilità diverse volte di raddoppiare in contropiede ma rischia la beffa a fine partita. Dubickas tutto solo in area viene ipnotizzato da Thiam che in uscita blinda ancora una volta la porta stabiese e la vittoria.
Chiude infine in inferiorità numerica la squadra siciliana per l’espulsione di Silvestri. Dunque ancora una vittoria per la Juve Stabia che rimane al comando del girone C in solitaria grazie all’ottavo risultato utile consecutivo in altrettante partite. Le Vespe continuano a volare!
Michele Ruocco
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto