

foto archivio
Paura nella notte: un incendio, probabilmente di natura dolosa, è divampato all’interno di un palazzo nel quartiere di Scampia, nella città di Napoli. Sul posto, in via Niccolò Copernico, sono intervenuti sia i Vigili del fuoco che i Carabinieri del nucleo radiomobile locale.
Le fiamme, domate nel giro di poche ore dai vigili del fuoco, hanno distrutto alcuni soprammobili che erano riposti lungo il pianerottolo all’undicesimo piano dello stabile e hanno causato la caduta di parte dell’intonaco. Non risultano persone coinvolte o feriti nell’incendio.
In seguito a quanto avvenuto questa notte sono state dunque avviate le indagini. Le operazioni sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Scampia. Al momento si propende la pista dolosa, validata da alcuni elementi ora al vaglio della verifica delle autorità.
Un'odissea sanitaria costata la vita a un paziente di 85 anni. Il Tribunale di Torre… Leggi tutto
Città della Scienza di Napoli si conferma polo di innovazione e divulgazione anche durante l'estate,… Leggi tutto
Procida - Avrebbe sottoposto i genitori a continue minacce e aggressioni per oltre un anno e… Leggi tutto
Il 27 agosto a Neuchâtel, una serata speciale unisce due maestri della pizza napoletana in… Leggi tutto
Dal dicembre 2025, 23 pazienti hanno trovato nel CTO di Napoli un luogo di accoglienza… Leggi tutto
Ultimo giorno di luglio caratterizzato da condizioni meteorologiche pienamente estive su Napoli e sull'intera Campania.… Leggi tutto